ultimi lavori e articoli

Kmzero per LuisaViaRoma

[english text]

Giunge un paio di volte l'anno il tifone Pitti a Firenze, e la città da perla del rinascimento si veste di movida notturna, party esclusivi e djset da Lungarno.
In compagnia degli amici di Typonotes e di Design Catwalk, ci siamo goduti una settimana di eventi di pregio, alla ricerca del sacro graal dell'open bar perfetto.

Tra gli eventi da ricordare, indubbiamente il party di Firenze4Ever organizzato da LuisaViaRoma al nuovo Teatro Comunale di Firenze.
Evento che mi ha visto partecipare nell'inedita veste di reporter visuale in un progetto ideato insieme a Carmel Imelda Walsh, stylist di LVRMagazine.
Assieme a me a disegnare le bravissime Linda CavalliniIlaria Falorsi e Arianna Mereu e il duo Bianca Borri e Alessio Piccini per un backstage del set fotografico e del party che LuisaViaRoma ha dedicato al tema dei "Supereroi della Moda", che invitava i fashion bloggers a confrontarsi con le ultime collezioni Autunno/Inverno 2012/13. 

Scopritelo qui: Fashion Superhero Illustration Project.

 

Twice a year hurricane Pitti hits Florence, and our "Pearl of the Renaissance" comes alive with crazy nightlife, exclusive parties and DJ sets on the embankments.
Togheter with the friends from Typonotes and Design Catwalk we enjoyed a week full of remarkable events, searching for the holy grail of the perfect open bar.

Among the many events, the one not to miss was Firenze4Ever by LuisaViaRoma at the new Teatro Comunale in Florence.
For this event, togheter with the talented Carmel Imelda Walsh of LVRMagazine, we created a visual report togheter with a bunch of talented illustrators.
Linda CavalliniIlaria FalorsiArianna MereuBianca Borri e Alessio Piccini sketched a backstage story for the photo set and the party that LuisaViaRoma has dedicated to the theme of "Fashion Superheroes", inviting fashion bloggers to preview  Fall/Winter 2012/13 collections.

Find out more here: Fashion Superhero Illustration Project.

Leggi anche