ultimi lavori e articoli

La gente non ci capisce

Inutile dire che non abbiamo potuto resistere all'occasione importante di confrontarsi con il brand turistico della nostra città su una straordinaria piattaforma di crowdsourcing creativo.

Ora che il concorso si è concluso, siamo orgogliosi di mostrare il nostro contributo (qui la descrizione) - che anche se non è riuscito ad entrare nella rosa dei selezionati continua a piacerci. Già, perché al di fuori della facile retorica, capiamo che a volte non c'è spazio per la vera creatività, che certi progetti non possono proprio essere capiti da una committenza che purtroppo non ha proprio le basi culturali per apprezzare la sottigliezza del nostro lavoro. Inutile dire che un marchio come questo è il distillato di anni di studio e di ricerca: per molti resterà sempre un disegnino fatto in cinque minuti in photoshop. 

Ma Studio Kmzero non ama la polemica: noi pensiamo che sia la qualità del lavoro a parlare per noi.

PS: Gli amanti della tipografia avranno riconosciuto il carattere che abbiamo scelto per la proposta. È il fresco e dinamico carattere di Vincent Connare, del quale ha già parlato la nostra Debora Manetti in questo post.

Leggi anche